ASIA MEETING GROUP

ASIA MEETING GROUP

ASIA MEETING GROUP

BALI – GILI EXPERIENCE

7 GIORNI 6  NOTTI 

1° GIORNO bALI

 

GIORNO 1: HOTEL/AEROPORTO DI BALI SUD - CANDIDASA (P)

 

Arrivo a Bali, incontro con la nostra guida e trasferimento al vostro hotel a Candidasa. Pranzo in hotel e pernottamento.

 

TOUR OPZIONALI:

 

Snorkeling a Padang Bai

 

All'orario appropriato, verrete prelevati nella hall dell'hotel o durante il tragitto dall'aeroporto e trasferiti a Padang Bai per lo snorkeling (condiviso) a Padang Bai.

 

La Blue Lagoon, situata appena al largo della spiaggia principale di Padangbai, è un luogo preferito per lo snorkeling. Le sue acque calme e limpide ospitano barriere coralline vivaci piene di pesci tropicali colorati, rendendola una posizione ideale per principianti o per chi cerca un'avventura subacquea rilassante.

 

Altri siti di immersione, come Jepun, sono altamente raccomandati. Jepun presenta un giardino di coralli mozzafiato con una varietà di vita marina, tra cui pesci angelo, pesci leone e murene.

Nota: I clienti devono arrivare al punto d'incontro di Padangbai alle 09:00 per il briefing del programma condiviso

2° GIORNO CANDIDASA - LOVINA ( B,L)

 

All'orario appropriato, verrete prelevati dal nostro team presso l'hotel e trasferiti al villaggio di Kastala per godervi un'avventura di trekking. Questa emozionante attività vi porterà attraverso la foresta pluviale di Tenganan per esplorare la natura incontaminata. Provate l'avventura di entrare nel bosco sotto una verde chioma combinata con la vista mozzafiato dei bellissimi campi di riso mentre osservate da vicino il semplice ma vigoroso stile di vita della comunità contadina locale. Una guida vi accompagnerà in questa salutare e ispiratrice passeggiata di circa 2 – 2,5 ore. Partendo dall'attraversamento di un ponte di bambù sul fiume con la sua acqua fresca e limpida vicino alla diga di Kastala, non lontano dal villaggio di Bebandem, attraverserete campi di riso fino alla collina e giù verso il fiume, passando per piantagioni di cocco, banane e altre piante tropicali. La vista straordinaria dei campi terrazzati è l'attrazione principale di questa attività, seguendo il sistema di irrigazione locale chiamato subak. Sentitevi liberi di immortalare momenti e panorami nelle vostre fotografie.

 

Proseguite il viaggio per visitare Penelokan nell'altopiano di Kintamani per vedere la vista mozzafiato del Monte Batur con il grande lago nella valle. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale.

3° GIORNO LOVINA - UBUD ( B,L)

 

All'orario appropriato, verrete prelevati dal nostro team e trasferiti al tempio di Batukaru (senza visita al tempio) per un'escursione in e-bike (condivisa) che vi porterà attraverso splendidi paesaggi fino a Jatiluwih, dove pedalerete attraverso il suo centro mozzafiato, guidati da una delle nostre esperte guide ciclistiche locali che saranno felici di condividere la loro conoscenza su questo sito patrimonio dell'UNESCO. La strada da Batukaru a Jatiluwih offre un paesaggio meraviglioso ma molto diverso dal centro di Jatiluwih. Passeremo con le e-Bike facili da usare attraverso giungle dense, foreste di bambù giganti, villaggi locali, terrazze di riso, piantagioni e vaste valli. Jatiluwih comprende più di 300 ettari di natura mozzafiato, terrazze di riso e rigogliosa vegetazione tropicale. Successivamente, trasferimento a Ubud con sosta a Taman Ayun.

 

Il Tempio Taman Ayun è un complesso di templi e giardini indù situato nel distretto di Mengwi, nella reggenza di Badung. Il tempio storico fu costruito su ordine di I Gusti Agung Putu nel 1634 e servì come tempio principale del regno di Mengwi. I visitatori possono godersi l'esplorazione dei vari sentieri, santuari e splendidi cortili all'interno del vasto complesso, circondato da un ampio fossato. C'è anche un tranquillo giardino con alberi rigogliosi e stagni sereni pieni di fiori di loto.

 

Il pranzo sarà servito in un ristorante locale.

4° gioRno UBUD ( B,L )

 

All'orario appropriato, verrete prelevati dal nostro team presso l'hotel per visitare Tirta Empul e la sacra sorgente d'acqua per il Melukat e la cascata di Tukad Cepung.

 

La cerimonia del Melukat è un rituale per purificare il corpo – sia spiritualmente che fisicamente, dalla nostra vita presente così come dalle vite passate – dagli elementi negativi lavando il corpo in acqua sacra che sgorga da una splendida sorgente di acqua dolce all'interno del tempio, dell'oceano o nel tempio familiare di un sacerdote balinese. Ci sono molte fontane che versano dall'origine nella piscina e ognuna ha uno scopo/significato diverso.

 

La cascata di Tukad Cepung, un luogo unico e bello a Bali, con raggi di sole che attraversano la cascata. Conosciuta come hotspot turistico e di Instagram, la cascata di Tukad Cepung è accessibile tramite un semplice e facile sentiero e attraverso un fiume alto fino al ginocchio. In una giornata di sole, gli splendidi raggi del sole brillano dalla cima della cascata, creando spettacolari fasci naturali attraverso la formazione rocciosa simile a un canyon.

 

Il pranzo sarà servito in un ristorante locale.

 5°GIORNO UBUD - GILI MENO ( B )

 

Dopo la colazione, check-out dall'hotel e trasferimento al porto di Padangbai per il trasferimento a Gili Meno. Arrivo in hotel e pernottamento.

6° GIORNO GILI MENO (B)

 

Colazione in hotel, giornata libera a piacere.

7° GIORNO GILI MENO- BALI LOMBOK  (B)

Check-out dall'hotel e trasferimento all'Isola di Lombok/Isola di Bali in motoscafo.

 

Nota: il trasferimento all'hotel nell'area di Lombok/Bali non è incluso.

RICHIEDI CONFERMA

ASIA MEETING GROUP